Visto che Sfida!

Questa volta non menziono una nuova ricetta, ma un concorso per tutti gli amanti della cucina. In concomitanza con il restyling del sito di social cooking “Visto che Buono”, Knorr, Calvé e Lipton inaugurano “Visto che sfida”, il format  per il web che prevede 4 match culinari nei quali si scontrano otto blogger a colpi di mestolo e padella.

A giudicare i piatti ci sarà Enrico Fiorentini, executive chef del ristorante “Il Canneto” presso lo Sheraton Malpensa. l'ultima sfida prevede lo scontro Sandra Salerno, foodblogger di “Un Tocco di Zenzero” che adora cucinare per i suoi cari e per gli amici, con amore e passione, perché senza questi “ingredienti” per lei la cucina non esisterebbe! Inoltre, il nome del vincitore e la sua ricetta saranno pubblicati su una confezione di un prodotto Calvè e Knorr. Il secondo classificato riceverà una macchina da cucina BOSCH MUM86A1. Infine, il terzo un workshop con Enrico Fiorentini, e un weekend “benessere” per 2 persone.

In più, candidandoti al contest “Visto che Sifda!” guadagni 20 punti per scalare i livelli della community “Visto che Bravi!”, la community che ti permette di dimostrare al mondo che sei un vero cuoco completando 5 livelli di difficoltà da principiante a chef. Tutti possono partecipare a questo concorso. C’è tempo fino al 30 giugno 2012. Per partecipare basta compilare il form di registrazione nella sezione apposita. Candidarsi è semplice e puoi farlo in due modi:

  • carica un video in cui dimostri quanto sei bravo dietro i fornelli e inserisci un breve testo con qualche parola su di te e sulla tua ricetta.
  • fatti scattare una foto mentre tieni in mano il tuo piatto migliore e caricala insieme a un breve testo con qualche parola su di te e sulla tua ricetta.

Mi piacerebbe sfidare Sandra Salerno con la ricetta “Maccheroni alla Norma”. E voi? Vi iscriverete al concorso? Con qual ricetta sfidereste la famosa foodblogger? Sono curioso. Scrivete.



Articolo sponsorizzato

Commenti